“Il Rieti calcio alla Ital Diesel srl: siamo solidi. Nei prossimi giorni presentazione, a Lentini si gioca”

A margine dell’allenamento mattutino al Gudini e dell’incontro fella squadra con parte della nuova dirigenza – soprattutto con il nuovo direttore generale Luigi Pavarese – il Rieti ha rilasciato una nota che ufficializza la cessione del club dalle mani di Riccardo Curci alla nuova proprietà, rassicurando anche sulla partita di domenica. Di seguito le parole della nuova società.

LA NOTA
La società F.C. Rieti rende noto che la proprietà del club è passata ufficialmente dal dott. Riccardo Curci ad un nuovo gruppo di imprenditori, i cui nomi saranno resi noti nei prossimi giorni e che, al momento, sono rappresentati dalla società ” ITAL DIESEL srl” che mantiene il controllo delle intere quote societarie.

La nuova proprietà, consapevole del delicato impegno di cui si è fatta carico, tranquillizza tutte le varie componenti federali, l’intera città e, soprattutto, i propri tesserati che il nuovo gruppo dirigente ha risorse economiche solide per garantire una programmazione futura, seria, credibile e particolarmente oculata, nel totale e rigoroso rispetto delle rigide norme federali.

Nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa dove saranno rese pubbliche le figure dirigenziali, con rispettivi ruoli e competenze che rappresenteranno la società, ed immediatamente dopo chiederanno di essere ricevute dal primo cittadino della città di Rieti, dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e dal presidente dall’associazione italiana calciatori.

Infine, dopo aver appreso da varie testate giornalistiche che era a rischio la trasferta di domenica prossima a Lentini, contro la Sicula Leonzio, garantisce che la squadra sarà regolarmente in campo.

In chiusura la nuova proprietà ritiene doveroso far pervenire al dott. Riccardo Curci i più sinceri ringraziamenti per i notevoli sacrifici sostenuti sul piano personale in tutte le annate sportive, nelle quali ha gestito in prima persona il calcio nella città di Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email