La Scheggia si ferma per Alessandro Salustri: al Guidobaldi silenzio e vicinanza ai figli del 43enne

(ch.di.) Una giornata di sport al Guidobaldi per le bambine e i bambini delle elementari reatine, chiamati ad onorare il Cinque Cerchi e la Scheggia Sabina. Ma è stata anche una giornata segnata dal grande dolore per la morte di uno sportivo, il 43emnne reatino Alessandro Salustri, deceduto a causa di un incidente mentre era in sella alla sua bici ieri sera, nella strada tra Vazia e Cantalice (leggi).

L’evento si è fermato questo pomeriggio per un intenso e commosso minuto di silenzio; silenzio che ha riempito d’emozione il Guidobaldi, idealmente abbracciato ai figli di Alessandro, un maschio (che fa le elementari) e una femmina (alle medie), anche loro impegnati tra ieri e oggi nelle gare a casa della Studentesca Andrea Milardi.

Il club rossoblù per volere della famiglia Milardi, Alberto in primis, ha voluto così omaggiare Alessandro e restare vicino alla moglie e ai due bambini in un momento drammatico per la scomparsa di Alessandro, che ha commosso l’intera città e il movimento sportivo reatino.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email