Aziende Amiche – Scopri il mondo Trollbeads da Agorà Gioielli

Aziende Amiche – La vera magia di un gioiello è nella capacità di raccontare una storia. E la storia d’amore, bellezza e artigianalità che c’è nei Trollbeads è talmente speciale da renderli completamente diversi da tutti gli altri gioielli componibili, e talmente unica da sembrare quasi una fiaba. Una fiaba che nasce in Danimarca e che dal 1936 si alimenta con passione e creatività, per toccare tutti gli angoli del mondo, persino quelli più remoti di alcuni villaggi in India e in Malawi dove diventa nuova fonte di vita a sostegno di popolazioni locali.

Le lavorazioni di Trollbeads sono arrivate fino in India, a Dharamsala, dove Lise Aagaard ha dato vita a una serie di workshop per insegnare ai rifugiati tibetani e alle popolazioni locali a realizzare beads di vetro. Quella che era nata come una “semplice” attività filantropica si è trasformata in realtà in un vero progetto di sviluppo in grado di sostenere persone in situazioni di difficoltà e da cui è nato Trollbeads UNICI, beads in vetro realizzati dalle popolazioni locali.

I protagonisti di ogni collezione Trollbeads sono i beads. Ognuno di essi ha una propria storia ispirata alla mitologia, all’astrologia, alle fiabe, alla fauna, alla flora, alla diversità culturali, alla famiglia e alla vita quotidiana di ogni giorno. Trollbeads esprime al meglio il concetto di componibilità per bracciali, bangle, collane, anelli e orecchini. L’obiettivo è dare la possibilità a uomini e donne di personalizzare i propri gioielli in base a gusto, personalità, ricordi e storie. Naturalmente, è possibile creare un bracciale anche solo in base alla bellezza, ad un colore o per un’occasione speciale.

…e per la festa più paurosa dell’anno non perdere gli esclusivi beads che Trollbeads ha creato per Halloween!!! Scopri il mondo Trollbeads da Agorà Gioielleria, in via Cintia 97 e segui le nostre pagine Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato sulle nostre novità.

Foto: AGORÀ GIOIELLI ©

Print Friendly, PDF & Email