Festa del Cioccolato, un weekend di successi. E la Fiera del Peperoncino premia la cioccolata piccante | FOTO

Si è conclusa con un grande successo di partecipazione, dal Reatino e non solo, la Festa del Cioccolato 2019. Il weekend degli appuntamenti in città è stato dolcissimo grazie agli stand in centro.

L’iniziativa è stata voluta e sostenuta dal Gruppo di Artigiani Cioccolatieri con la sigla “Choco Amore” Associazione Nazionale Cioccolatieri e Patrocinato dal Comune di Rieti e in collaborazione con Allestire srl di Fabio Franceschini e Ascom Confcommercio Rieti. La Festa Del Cioccolato by Choco Amore offrirà il Choco Lab, Laboratorio di cioccolato e Cake Design a cura dello chef Elia Grillotti e della sua Chef School e dal Maestro cioccolatiere di Chocoamore Alessandro Del Vecchio.

La Festa del Cioccolato ha rinsaldato anche il rapporto con Rieto Cuore Piccante, che nel 2020 festeggerà 10 anni. Per la miglior cioccolata piccante, ha vinto il premio la cioccolateria Biolzi di Bedonia, ha ritirato il premio la compagna Giulia Frongia. A consegnare il riconoscimento, Livio Rositani, che ha portato il saluto di Rieti Cuore Piccante e di tutta l’organizzazione della Fiera del Peperoncino.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email