Stasera a ‘La rana nel Pozzo’ c’è il sindaco Cicchetti: “Entro Natale ascensore e Villa Reatina messa a nuovo”

Stasera alle 19.45 torna La Rana nel Pozzo, l’approfondimento politico di RietiLife Tv condotto da Emiliano Grillotti e alla seconda stagione. Primo ospite nel rinnovato studio de La Rana nel Pozzo, il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti. Tanti i temi toccati nella puntata. Dalla politica all’ascensore di piazza Battisti, con la polemica che impazza. Ma non solo.

“Prima di Natale l’ascensore di piazza Cesare Battisti sarà ultimato e Villa Reatina sistemata. Intanto, Villa Reatina entro pochi giorni avrà funzionante il più giovane acquedotto di Rieti. Lunedì cominciano i lavori di collegamento con i vecchi. L’illuminazione è nuova e a norma e anche il manto stradale. Lì i lavori sono stati fatti due volte perché la prima ditta li ha fatti con poco senso di responsabilità. I tombini non erano stati collegati alla rete fognaria” ha detto Cicchetti.

E nella chiacchierata nel pozzo di Grillotti c’è anche spazio per un tema di attualità: il voto ai sedicenni: “Sono contro, anzi, ristabilirei la maggiore età a 21 anni” dice Cicchetti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email