Ugl, screening contro l’aneurisma a Belmonte

Martedì 8 ottobre si è tenuta presso la Comunità Alloggio per Anziani “La Valle delle Stelle” , nel comune di Belmonte in Sabina, la prima giornata di screening gratuito per la prevenzione dell’aneurisma all’aorta addominale organizzato dalla segreteria reatina dell’Ugl.
Nell’ottica di rilancio della sigla sindacale, il segretario Santarelli, dopo aver investito nella ripartenza degli uffici di Caf e patronato di Rieti e provincia, ora punta ai servizi agli iscritti, soprattutto ai pensionati che nell’ultimo periodo registrano la percentuale più alta tra i nuovi “arrivi” in casa Ugl.
Una giornata all’insegna della prevenzione, in nome dell’attenzione del sindacato alla salute dei propri iscritti, riuscitissimo evento in collaborazione con la neonata struttura di Località Valle Turano, all’avanguardia nel settore e che ha tutte le carte in regola per diventare un eccellenza del reatino.
“Abbiamo a cuore la salute dei nostri iscritti, per questo abbiamo già fissato i prossimi appuntamenti di prevenzione” ha dichiarato Santarelli che invita gli interessati a prenotarsi presso la sede reatina del sindacato in Via Dei Flavi 15.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email