Pacchetti turistici da promuovere a Rimini: c’è il bando

È stato pubblicato dall’Azienda Speciale Centro Italia Rieti un avviso visionabile al link finalizzato alla raccolta di pacchetti turistici da presentare e promuovere in occasione della Fiera del turismo “TTG di Rimini”, uno degli eventi più importanti del settore, in programma dal 9 all’11 ottobre.

La Camera di Commercio di Rieti, nell’ambito delle attività cofinanziate dall’Unioncamere Lazio e realizzate insieme alla sua Azienda speciale per la promozione del turismo ed in special modo di quello sportivo con la strutturazione di pacchetti turistici, presidierà uno spazio all’interno della fiera messo a disposizione del Comune di Rieti, grazie ad un accordo di programma dell’Amministrazione del Capoluogo con la Regione Lazio.

Saranno ammessi a presentare le proprie proposte di pacchetti turistici in ambito sportivo tutti i soggetti in possesso di regolare licenza di agenzia di viaggi, le associazioni di categoria, le strutture ricettive; ciascun soggetto può proporre più di una proposta turistica.

L’avviso rimarrà aperto fino a lunedì 7 ottobre alle ore 11. Per informazioni: Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364, email [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email