“Pepo” morto in campo durante la partita: lunedì l’autopsia

(r.l.) Ci sarà lunedi l’autopsia per chiarire pe cause della morte di Alfredo Battella, 51 anni, che giovedì sera è morto stroncato da un malore mentre giocava con addosso i colori del Monte San Giovanni, un’amichevole pre campionato contro il Valle del Peschiera.

Lutto a Monte San Giovanni, il suo paese, a Cittaducale, comune dove è accaduta la vicenda, e per tutto il calcio reatino e laziale. Amici, sportivi e colleghi si sono stretti alla famiglia (lascia la compagna e una figlia) in attesa di capire la verità, cosa abbia portato un uomo di 51 anni, uno sportivo, a morire così (per lui vani anche tutti i soccorsi).

Famiglia che oltre a voler sapere la verità, aspetta di poter dare l’ultimo saluto ad Alfredo “Pepo” Battella, che a fine stagione aveva deciso di chiudere con il calcio che tante emozioni gli aveva dato, dalla Ternana (con Di Canio e D’Amico) all’Orvietana, fino a Narnese e tante squadre del reatino, Poggio Fidoni, 4 Strade e ultimamente Monte San Giovanni. Un lutto enorme per gli sportivi del territorio, che ricordano in queste ore Pepo con tanto affetto, lo stesso che lui sapeva dare in campo e fuori. Affetto di cui ora ha bisogno la sua famiglia.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email