Coltiva marijuana in casa e spaccia: 54enne arrestato

(da comunicato dei Carabinieri) Continuano incessanti nel territorio dalla Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, i servizi finalizzati alla prevenzione repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo l’attività dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia mirtense che nel pomeriggio del 9 settembre ha portato agli arresti domiciliari un 20enne – in quanto ritenuto responsabile di spaccio di circa 28 grammi marijuana, con il conseguente sequestro di denaro provento della illecita attività e la segnalazione alla Prefettura di Rieti di un acquirente – nella serata di ieri 10 settembre 2019, i Carabinieri della Stazione di Fara in Sabina, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita di iniziativa nel comune di Toffia, hanno arrestato D. F. C., 54enne del luogo A casa dell’uomo sono stati trovati 10 grammi di hashish, suddivisi in dosi, 6 grammi di marijuana ed una pianta di canapa indica di oltre 60 di altezza coltivata in un vaso, nonché un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il luogo di residenza a disposizione della Procura della Repubblica di Rieti.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email