Rieti-Bari, sale la febbre. Dalla Puglia (e non solo) in 1000. Amarantocelesti: “Abbonati, portate il tagliando provvisorio!”

(ch.di.) Continua la prevendita per Rieti-Bari di domenica alle 15. Terza giornata di Serie C: galletti con 3 punti, Rieti fermo a zero dopo due turni. Domani la rifinitura del Rieti e l’arrivo dei biancorossi. Intanto i tifosi si preparano: un centinaio i ticket per il settore di casa staccati (ci sono anche 244 abbonati) con la vendita che salirà esponenzialmente il giorno del match e oltre 500 quelli venduti per il settore ospiti. Sono baresi che arriveranno sì dalla Puglia, ma anche dai luoghi di lavoro vicini al Centro d’Italia, soprattutto Roma. Ne sono attesi un migliaio e Rieti è chiamata a farsi sentire. I biglietti si acquistano allo stadio fino a domani, sabato mattina, o da Fortitudo Viaggi a Piazza Tevere. Poi botteghino aperto prima della gara allo Scopigno domenica mattina (sennò, online QUI) Guarda anche: l’evento Facebook ufficiale della gara.

ABBONATI – “Il Football Club Rieti comunica che, a causa di ritardi nella spedizione delle tessere abbonamento ufficiali per la stagione 2019/2020, domenica 08 settembre 2019 coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento dovranno presentarsi muniti del tagliando provvisorio che attesti l’effettiva sottoscrizione. Chiunque sia sprovvisto di tale tagliando non potrà avere accesso allo stadio” scrive la società.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email