Ilaria Del Vescovo, la reatina che sogna la fascia di Miss Italia: “Votatemi”. Poggio Moiano e Rieti sono con lei

(di Matteo Dionisi) “Volevo ringraziare la mia regione per avermi fatto arrivare fin a qui, ma sopratutto tutto il mio paese e le persone che conosco per sostenermi sempre. Per questo amo Poggio Moiano e la Sabina, grazie a tutti. Il 6 tutti per votare la numero 29“. Con un semplice post sul suo profilo di Facebook, la reatina Ilaria Del Vescovo finalista di Miss Italia 2019, Miss Cinema Lazio e vice Miss Lazio, ha voluto ringraziare chi in questo periodo speciale della sua vita le è vicina, alla vigilia della serata più importante. La finale di Miss Italia a cui parteciperà domani a Jesolo in diretta Rai.

BELLISSIMA – Ilaria alta 1,73, ha gli occhi azzurri e i capelli castano chiari; studentessa di giurisprudenza al secondo anno, sul futuro lavorativo non ha ancora le idee chiare: “Vorrei fondare un nuovo partito politico, sono appassionata di cinematografia e suono il pianoforte” si legge nella sua bio breve sul sito di Miss Italia. Ilaria è di Poggio Moiano e ha frequentato a Rieti l’Itc di Savoia; domani per lei sarà una di quelle notti che non si dimenticano. Alle 21 su Rai 1, in diretta da Jesolo con la conduzione di Alessandro Greco ci sarà la premiazione dell’ottantesima edizione del concorso di bellezza più storico e popolare d’Italia. Già la sola partecipazione alla finale è un traguardo che non si raggiunge tutti i giorni; salire su quel palcoscenico sarà un’occasione irripetibile. La reginetta della Sabina – che è tra le poche ragazze con i capelli ricci a contendersi lo scettro, almeno guardando le foto di presentazione sul sito di Miss Italia –  è arrivata tra le 80 ragazze più belle del Paese. E già questo ha il sapore di una vittoria. Ma ora Ilaria sogna la fascia più importante: quella di Miss Italia. E per aiutarla chiama la sua Poggio Moiano e Rieti tutta a votare il numero 29.

LE NOVITÀ – Miss Italia 2019 verrà votata esclusivamente dal pubblico. Per la prima volta nella storia del concorso saranno solo gli italiani da casa, con il televoto in tutte le fasi. Niente giuria tecnica, che nelle scorse edizioni ha visto personaggi illustri del mondo dello spettacolo: Alain Delon, Christian De Sica, Gabriel Garko, Manuela Arcuri, la ex Miss Italia Francesca Chillemi, Nino Frassica.


Visualizza questo post su Instagram

Ridere e sorridere dei guai #29 @missitalia @missitalialazio

Un post condiviso da ea ???????? (@ilariadelvescovo) in data:

L’altra novità della finale è che l’orchestra in diretta accompagnerà diversi momenti della serata. Per le aspiranti Miss – che nell’arco della serata, passeranno da 80 a tre – sono previsti nuovamente spazi dedicati alla moda, prove di talento e altre sorprese.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email