Real Rieti, tutte le amichevoli prima del campionato

Il Real Rieti ha iniziato a sudare lo scorso 12 agosto. Ha conosciuto anche la successione delle sfidanti di campionato (leggi) e il prossimo 28 agosto giocherà la prima amichevole. Poi domenica 1° settembre Jeffe e compagni faranno visita ai campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro per contendergli il “Memorial Pizza” (ore 18,30) laddove il 27 gennaio scorso arrivò il trionfo in Coppa Divisione. Tre giorni più tardi sfida interna con l’Italpool (ore 19,30), per poi affrontare il “Memorial Bellini” ad Ascoli contro Acqua&Sapone e Civitella, altro antipasto di serie A.

Epilogo, come di consueto, caratterizzato dal “Memorial Stanislao Pietropaoli” giunto ormai alla sua nona edizione: al PalaMalfatti (ore 17) sarà il Lido di Ostia a contendere l’ambito trofeo alla formazione di casa. A seguire presentazione ufficiale di tutte le componenti sportivo-organizzative del Real.

IL QUADRO COMPLETO

28/08 PalaMalfatti (ore 19,30): REAL RIETI-Olympus
01/09 PalaNinoPizza (ore 18,30): ItalService Pesaro – REAL RIETI (“Memorial Pizza”)
04/09 PalaMalfatti (ore 19,30): REAL RIETI-Italpool
07/09 Ascoli (dalle ore 18): “Memorial Bellini” con Acqua&Sapone e Civitella
14/09 PalaMalfatti (ore 17): REAL RIETI-Lido di Ostia valevole per il “IX Memorial Pietropaoli”. A seguire, presentazione ufficiale

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email