Far west al Borgo nella notte: botte tra le auto e in un bar. Sfondata una vetrina

(r.l.) Una notte movimentata nel quartiere Borgo, quella appena passata. A pochi passi dal centro, infatti, si è consumata una rissa che ha coinvolto 3 persone. Il tutto è avvenuto intorno alle 2.40 di questa notte, sotto gli occhi di alcuni testimoni oculari; uno di questi ha raccontato il fatto a RietiLife. La rissa si è consumata a pochi passi da un piccolo bar della zona, a ridosso della Provincia e poi all’interno dello stesso locale.

Secondo quanto racconta il testimone, nella rissa sono stati protagonisti un uomo sulla sessantina e una coppia (un uomo e una donna) i quali, a seguito di un battibecco – innescato probabilmente dall’alcool, con il 60enne apparso visibilmente alterato così come l’uomo della coppia e, a quanto emerso, da uno schiaffo tirato dal 60enne alla donna – sono passati alle mani, dandosele di santa ragione anche quando sul posto c’erano le forze dell’ordine, finendo pure sull’asfalto e tra le auto in sosta. Per la rissa, che non è passata inosservata a chi transitava lì in quel momento e ai residenti, sono intervenuti Carabinieri e Polizia i quali, oltre che sedare gli animi, hanno effettuato i rilievi del caso, ascoltato i protagonisti della rissa e sentito i testimoni del fatto per ricostruire il tutto.

Il 60enne, malconcio nella colluttazione, nel corso della rissa e prima che lo bloccassero a qualche metro dal locale e lo prendessero in carico gli uomini delle forze dell’ordine, si è rifugiato all’interno del bar. Qui, secondo quanto riferiscono i testimoni, le botte sono continuate. Sfondata anche una vetrina dell’esercizio commerciale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email