Rieti-Ternana: da Terni acquistati 600 ticket. Gli ospiti andranno in curva

(ch.di.) A pochi minuti dalle 19, sono 585 i ticket staccati per il settore ospiti in vista della partita di domani sera alle 20:30 allo stadio Manlio Scopigno tra Rieti e Ternana, valevole per la Coppa Italia ultima partita del girone eliminatorio triangolare.

Dunque i tifosi delle Fere, come nelle aspettative, saranno in città in 600, in linea con quanto prospettato negli ultimi giorni. A differenza di quanto si era appreso nei giorni scorsi, i 600 rossoverdi saranno sistemati nella curva sud del centro Italia, settore tradizionalmente riservato alla tifo ospite. Probabilmente dalla prima di campionato, e dunque a partire proprio dai tifosi ternani, gli ospiti saranno invece spostati in tribuna est, anche in virtù del fatto che i numeri potrebbero essere molto più rotondi. Per quel che riguarda i supporter delle Fere, potrebbero sfiorare le 2 mila unità in trasferta da Terni a Rieti. Intanto per la partita di Coppa, per quanto riguarda gli ospiti, la vendita chiude proprio alle 19 di oggi E non sarà possibile acquistare altri ticket. Domani, invece, al botteghino dello stadio, i tifosi del Rieti potranno acquistare normalmente il ticket per assistere la partita in tribuna ovest. Per il tifo di casa, staccati oltre 100 biglietti in prevendita.

La squadra di Gallo ha effettuato alle 17:30 la rifinitura. Il Rieti, invece, prenderà confidenza con il terreno di gioco dello Scopigno domani mattina. Alle 20:30 il match. Poco fa diramata la lista dei convocati amarantocelesti: Pegorin, Addario, Lazzari, Tiraferri, Gigli, Aquilanti, Zanchi, Granata, Sette, Bellopede, Marino, Palma, Marchi, Guiebre, Bartolotta, Del Regno, Poddie, De Sarlo, Gondo, Marcheggiani, Tirelli.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email