Domani c’è “Borbontinità”: ecco la terza edizione

Domenica 18 agosto a Borbona si terrà la terza edizione del premio “Borbontinità” organizzato dalla Pro Loco e dal Comune, con il patrocinio della Regione Lazio, nel quale sarà dato risalto alle arti e al talento. L’Art director dell’evento è Francesca Guidi.

La serata vedrà in sfilata per la moda “Boutique Callistè” di Patrizia Biondi, outfit della modellista Sartoriale Laura di Paolo, inoltre la terza edizione avrà la partecipazione degli ospiti: Gabriella Costanzi (pittrice), Paola Urbinati (cantante), Matteo Sica (cantante).

Il terzo premio “Borbontinità” sarà condotto da Francesca Guidi. Ad essere premiati nel borgo Reatino, artisti di Borbona e non solo, con tantissime sorprese dalla tradizione al nuovo. Artisti provenienti da altre località dal Veneto alle Marche i quali sono voluti intervenire gratuitamente a sostegno della Comunità. Quest’anno sarà la pittrice Gabriella Costanzi a donare l’opera al Comune di Borbona che andrà ad unirsi alle opere delle scorse edizioni. Sarà una serata tra canto, arte, moda, tradizione.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email