Il governatore Zingaretti in visita al Terminillo tra atletica e calcio

Visita ieri sera del governatore Zingaretti a Terminillo: abbraccio con i ragazzi dell’atletica in raduno di metà stagione in altura e con il Montespaccato dopo il test col Rieti.
(dalla pagina Facebook di FIDAL Lazio) Continua il raduno del Club Lazio al Terminillo per i ragazzi del 2002, 2003 e 2004 che si preparano dallo scorso 4 agosto per la seconda parte della stagione, agli ordini di tecnici qualificati e all’insegna di un programma ricchissimo.
A margine dell’ennesima giornata di allenamento (l’evento si chiude sabato 10 agosto) al campo d’altura ai Cinque Confini, atleti – molti di loro già azzurri – e tecnici hanno salutato all’hotel Togo che accoglie il raduno, il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, in visita sulla montagna reatina per una serata di sport in cui ha incontrato anche la squadra di calcio del Montespaccato (dopo un test in altura col Rieti).
Sorrisi e strette di mano oltre alla classica foto di rito, con il Club Lazio che ha illustrato al governatore l’attività di FIDAL Lazio e della settimana di allenamento in quota.
Foto: FIDAL Lazio ©
Print Friendly, PDF & Email