Il Rieti annuncia il nuovo addetto stampa: è il reatino Marco Ciogli

(ch.di.) Curci aveva promesso: “Stiamo lavorando per strutturare la società”. E piano piano, come nel mercato, arrivano alcune nomine. E oggi, oltre a un nuovo giocatore (leggi) è toccato anche al nuovo addetto stampa: “Il Football Club Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo per la posizione di addetto stampa con Marco Ciogli” scrive la società. Marco Ciogli, di Cantalice, a dicembre compirà 29 anni. Cresciuto giornalisticamente come inviato di Mep Radio sui campi del calcio regionale, ora è chiamato alla sfida delle comunicazione in Serie C, al seguito del Rieti.

STIMOLI – Ciogli arriva dopo un altro reatino (precisamente del Cicolano), Leonardo Valente, che – con dedizione e professionalità – si è occupato della comunicazione nel Rieti durante la scorsa stagione, riuscendo a gestire anche la non facile transizione Poulinakis-Curci. Valente ha lasciato per altri impegni di studio e professionali, spinto anche da nuovi stimoli fuori dalla città. Per Ciogli, invece, lo stimolo per lavorare in questa stagione al via, sarà quello di poter seguire la prima squadra di calcio della città in un ambiente professionistico, con la consapevolezza che anche l’addetto stampa ha un ruolo chiave nel meccanismo del club.

REATINO – “Marco Ciogli, nato a Rieti nel 1990, ha maturato la sua esperienza giornalistica attraverso radio e giornali dell’apparato reatino e, successivamente, ha svolto la funzione di redattore su testate giornalistiche registrate attraverso piattaforme online. Ha, inoltre, maturato esperienza di gestione uffici stampa in società calcistiche dilettantistiche e associazioni culturali” scrive il Rieti.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email