Lazio Youth Card: un contest per vincere l’interrail

Un contest aperto ai fotografi di tutti i tipi nell’ambito di LAZIO YOUth CARD: da chi scatta con il proprio smartphone a chi lo fa con una reflex, da chi utilizza una polaroid a chi ancora si diverte con il vecchio e buon rullino. Unici requisiti: essere iscritti alla LAZIO YOUth CARD e avere un’età compresa tra i 14 e i 27 anni (compiuti).

LAZIO YOUth CARD è l’App della Regione Lazio, dedicata ai ragazzi tra i 14 e i 30 anni (non compiuti) che vivono nella Regione Lazio, con agevolazioni e opportunità esclusive attive nel Lazio e in 38 paesi europei: cultura, sport, intrattenimento, formazione.

LAZIO YOUth CARD propone a chi è curioso e entusiasta di scoprire nuovi luoghi e culture ad inviare uno scatto originale per raccontare il rapporto tra amicizia e viaggi per vincere uno dei 50 pass interrail in palio.

Gli autori delle 50 migliori fotografie scopriranno l’Europa in treno con il Pass Interrail da 7 giorni! C’è tempo fino alle 23.59 di domenica 28 luglio per partecipare al contest fotografico della LAZIO YOUth CARD per vincere un Pass Interrail valido per 7 giorni dal 15 settembre al 15 agosto. Più info: regione.lazio.it/youthcard-iscrizioni. Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email