Rieti Calcio, Addario e Lazzari sono amarantocelesti: “Una sfida che ci da motivazioni”

“Il Football Club Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Stefano Addario e Daniele Lazzari. Stefano Addario, portiere classe 1993 nato a Pescara, ha trovato l’intesa contrattuale con la società e si è messo a disposizione di mister Alberto Mariani. Daniele Lazzari, estremo difensore classe 1997 nato a Roma e con un passato nelle giovanili della Lazio arriva a titolo definitivo dalla Salernitana” ha comunicato il club amarantoceleste.

Il nuovo Rieti targato Mariani, dopo aver ufficializzato i ritorni di Marcheggiani e Tirelli, e il portiere Pegorin, oggi aggiunge altri due tasselli alla sua formazione.

” Ringrazio la società per la fiducia, spero che la prossima stagione sportiva possa offrirmi l’opportunità di un rilancio dal punto di vista personale. Il nostro è un girone molto difficile ma sono sicuro che faremo del nostro meglio e daremo il massimo per difendere i colori del Rieti” ha dichiarato Addario.

“Ho ricevuto l’offerta di far parte di questo progetto e l’ho accettata perché è una sfida che mi offre molte motivazioni. Credo che in questa stagione saremo in grado di toglierci molte soddisfazioni” dice Lazzari.

Foto: Football Club Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email