FOTO – “Così rilanciamo il turismo”: evento a Le Tre Porte con l’assessore regionale Bonaccorsi. Anche RietiLife porta il suo contributo

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

(r.l.) Evento ieri pomeriggio a Le Tre Porte di via della Verdura a Rieti. Andato in scena il primo appuntamento di un percorso di proposte “dal basso” e dal territorio per rilanciare la sfida, lavorando tutti insieme,sulla promozione del turismo Reatino, a confronto diretto con l’assessore regionale Lorenza Bonaccorsi.

“Sono le prime 20 testimonianze, ma non finirà qui! Dinamismo, positività, rete” dicono gli organizzatori e in particolare Laura Ciacci de Le Tre Porte. All’evento presente anche il vice sindaco Daniele Sinibaldi. A portare il suo contributo il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti: l’intervento del direttore ha posto l’accento sulla visione del mondo dell’informazione sulle criticità e opportunità del turismo a Rieti, proponendo soluzioni e “punzecchiando” la Regione e gli enti preposti a puntare su promozione, progettazione e investimenti.

Tanti gli interventi, tra cui (solo per citarne alcuni) quello di Claudio Ponzani del Cnvs Lago del Salto, Giuseppe Ricci della Riserva Navegna e Cervia e della graphic designer Lucia Ricciardi.

Print Friendly, PDF & Email