#attimidistoria, ecco dove trovare il libro di Emiliano Grillotti | Le foto dell’evento al Perseo

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

(r.l.) Un’anteprima show e una presentazione pubblica di successo. Il libro che celebra i 25 anni di carriera di Emiliano Grillotti dal titolo #attimidistoria sta riscuotendo grande successo. Prima con il gala al ristorante Papilla (guarda il video) e ora con la presentazione avvenuta al Centro Commerciale Perseo. Qui, Emiliano Grillotti – nell’evento presentato da Lorenzo Cecchetelli e a cui ha partecipato anche il vicedirettore di RietiLife, Christian Diociaiuti – si è confrontato con un’attenta platea che ha ascoltato aneddoti e curiosità sul libro e sui cinque lustri di carriera del fotoreporter reatino. Tanti amici, ma anche tanti appassionati, non hanno voluto perdersi questa presentazione e hanno acquistato #attimidistoria, un vero e proprio libro di storia recente, ricco di foto (oltre 1200).

BENEFICO – Parte del ricavato di #attimidistoria sarà devoluto in beneficenza al Progetto Alessandra dell’Alcli Giorgio & Silvia, che sostiene le donne di ogni età in cura chemioterapica, donando loro una parrucca.

DOVE TROVARLO#attimidistoria è in vendita nella redazione di RietiLife, in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti.

EVENTI – L’autore Emiliano Grillotti, RietiLife e Smyle Comunicazione sono a disposizione per eventi di presentazione di #attimidistoria nei locali della città e della provincia, negli eventi e in tutti gli appuntamenti in cui si possa organizzare un momento di incontro e confronto con chi ama la fotografia, la cronaca, i personaggi. Per informazioni, mail a [email protected] e 0746/53235.

SPONSOR#attimidistoria è stato realizzato grazie al sostegno di tanti sponsor: Centro Commerciale Perseo, Hotel Togo, Laboratorio Analisi Igea, Mariani Sport, Sabina Universitas, Biompianti, Automotive, Autoelite, Gi.Ma. Service, Inventure, Systema, Isal System, Fas, Fisiotreat, La Scuderia, Lodovici Fabricandi, L’Opera, La Gardenia, Papilla, Gesc, Saponer.

Print Friendly, PDF & Email