Calcio, nasce un nuovo club: il Valle del Peschiera. Ecco chi l’ha fondato

Il 20 Giugno si è costituita l’Associazione Polisportiva Dilettantistica Valle del Peschiera. La nuova polisportiva unisce la Pro Calcio Cittaducale, la Rufinese Calcio e alcuni dirigenti del Grotti.

“Questa nuova realtà sportiva nasce dalla volontà di unire le varie associazioni sportive che operano nel territorio del comune di Cittaducale in una nuova Polisportiva organizzata e strutturata per offrire al territorio di riferimento i migliori servizi, le migliori professionalità ed i migliori impianti sportivi possibili. In questa fase costituenda è stato molto importante il supporto manifestatoci da tutta l’amministrazione comunale civitese. Si parte inizialmente con il settore calcio che, per quanto riguarda la prima squadra prenderà parte al prossimo campionato di prima categoria grazie alla collaborazione degli amici del Poggio Nativo 2014. Si lavora inoltre per allestire un ampio settore giovanile e per rilanciare la scuola calcio” dicono dal club.

Nell’assemblea costitutiva sono stati definiti gli organi dirigenti ed alcuni incarichi tecnici. Presidente e coordinatore del settore giovanile  Saverio Fornara, Presidente onorario Valerio Nardecchia, Tesoriere Benedetto Tempesta, Coordinatore settore dilettanti Claudio Panitti, Segretario settore dilettanti Franco Scappa, Segretario settore giovanile Franco Monaco, Direttore sportivo Sergio D’Aquilio, Responsabile degli impianti sportivi Antonello Natali.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email