Il gran galà Uisp incorona i campioni d’Italia “Fabietto Bar Antrodoco”

Al Coni Pont di Rieti gran galà Uisp con le squadre che si sono distinte alla fase nazionale di Calcio a 5 che si è disputata a Riviera di Pesaro: la squadra Fabietto Bar di Antrodoco si è fregiata del titolo nazionale con una finale al cardiopalma contro i reatini di servizi Funebri Leoni di Monte San Giovanni, vincendo ai rigori. Al galà presente anche la squadra Ci Vuole Un Senso di Poggio Fidoni.

Presenti i responsabili Uisp, Claudio Fovi e Gilberto Eleuteri che emozionato per aver seguito tutte le squadre durante il Campionato Provinciale e accompagnato e assistito le tre finaliste a Pesaro durante le fasi Nazionali ha detto “Dopo 24 anni siamo riusciti ad asfaltare la strada da Pesaro a Rieti portando il titolo iridato nella nostra Provincia e precisamente ad Antrodoco. Adesso ci siamo rimessi subito a lavoro per affrontare il prossimo campionato che vedrà la partecipazione, oltre alle storiche, anche di nuove squadre, tutte con la carica di fregiarsi dell’ambito titolo nazionale. Ovviamente passando prima per quello Provinciale – continua Eleuteri
sarà molto partecipato il prossimo campionato, festeggeremo il 25°anniversario e vogliamo fare un regalo alle squadre e/o gruppi di amici che vorranno iscriversi. Tutto proiettato alla partecipazione, sarà un regalo sicuramente gradito, un bel pensiero concreto che abbiamo pensato di regalare e di regalarci dopo tanti anni di duro impegno..
Le iscrizioni si chiuderanno il 30 settembre, quindi si ha tutto il tempo per organizzarsi e partecipare a questa entusiasmante avventura”.

Foto: UISP ©

Print Friendly, PDF & Email