“Anche con Wind non riesco a telefonare e messaggiare. Dicono sia momentaneo ma…”

Ho come gestore Wind e da quando si è unita alla Tre non riesco più a telefonare e né ad inviare o ricevere messaggi su whatsapp. Vivo a Contigliano. Ho avvisato anche la Wind  la quale mi ha assicurato che era un problema momentaneo. Ma a tutt’oggi il problema esiste. Grazie“: ecco la lettera di Barbara a RietiLife, che va ad aggiungersi alle numerose segnalazioni arrivate in redazione e di cui vi abbiamo parlato venerdì sera (leggi).

Tre, e a quanto pare anche Wind, hanno problemi in città e provincia: telefonate che non partono, linea dati instabile. Molti i reatini che hanno risposto con dei post, dei messaggi o delle mail a quanto segnalato da RietiLife. C’è anche un lettore che segnala un “rallentamento, rispetto a quanto fornito prima in termini di rete dati, di Iliad. La cosa accade negli ultimi giorni”. RietiLife resta a disposizione di segnalazioni e precisazioni.

Un’altra lettera: “Buongiorno anche noi volevamo segnalare che nella nostra zona via Angelo Maria Ricci (zona Todis) il gestore Wind/Tre ha problemi.All’inizio abbiamo pensato che fossero i nostri telefoni ad avere problemi (dicono che i cellulari hanno una durata prestabilita), ma entrambi hanno 15 mesi di vita e se ci spostiamo tutto funziona bene. Quindi presumiamo alla luce anche delle altre segnalazioni, che sia un problema esclusivamente della nostra zona. Non si riesce a chiamare, quando si inizia una telefonata dopo pochi secondi la linea si interrompe e spesse volte pur essendo presente il massimo del segnale quando si chiama il telefono non da’ il collegamento. Grazie per la vostra attenzione, Leonardo e Rossana”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email