Real Rieti, a settembre apre la scuola calcio a 5 ai bambini e bambine: “Così facciamo conoscere meglio il futsal”

Il futsal, lo sport da cui nascono i campioni”. È questo lo slogan scelto dal Real Rieti per annunciare l’apertura della scuola calcio a 5 riservata ai bambini e bambine nati dal 2007 al 2014, che aprirà i battenti a settembre.

L’attività sportiva si svolgerà dal lunedì al giovedì, dalle 15 alle 17,15 (il lunedì dalle 16) al PalaMalfatti, durante ogni seduta d’allenamento i gruppi saranno seguiti da due allenatori qualificati e la presenza di alcuni calciatori della prima squadra, a cominciare da capitan Jeffe che ha già dato la propria disponibilità, oltre ad un preparatore dei portieri.

Il costo dell’iscrizione annuale, nel quale è compreso anche il kit da gioco, è di 250 euro per i bambini e di 200 euro per le bambine. L’obiettivo che si prefigge di raggiungere il Real Rieti è quello di far conoscere meglio il mondo del futsal e far divertire i bambini e le bambinie all’interno di un ambiente tranquillo e senza pressioni. Per info ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria del PalaMalfatti al numero 0746202764 oppure inviando una mail all’indirizzo: [email protected]

Foto: Real Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email