Tentato furto in appartamento a Campoloniano: ladri in azione in pieno giorno

Non si arrestano le segnalazioni dalla città di furti in appartamento o tentati tali. L’ultimo episodio, segnalato alla redazione di RietiLife, arriva da Campoloniano. Ieri sera, intorno alle 20 – e dunque ancora in pieno giorno – in un appartamento all’interno di un complesso residenziale in via Cipriani, ignoti hanno provato ad entrare in casa di una famiglia reatina.

I padroni di casa – non presenti in quel momento – sono stati avvisati da una vicina di strani movimenti e, visto che si trovavano nei pressi, si sono precipitati a verificare: porta segnata da quelli che, con ogni ottima probabilità, erano i tentativi di aprirla con la forza. Non è la prima segnalazione del genere, con i tentativi di furto o i colpi messi a segno che non guardano all’ora del giorno o alla zona della città: centrale, periferica, in case isolate o in condominio. Spavento per la famiglia reatina rimasta vittima di quello che è stato, fortunatamente, solo un tentato furto.

Alta l’attenzione delle forze dell’ordine che ciclicamente aggiornano i piani di sorveglianza delle vie cittadine per far desistere o cogliere in flagrante i malviventi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email