Studentesca, 6 titoli italiani ad Agropoli. Super-bis per Caldarini e Benedetti

(ch.di.) La Studentesca Milardi continua a fare benissimo a livello nazionale. E così, dopo aver incassato il titolo di vicecampione d’Italia al maschile e al femminile ai CdS di Firenze, arrivano ben sei ori nei campionati italiani individuali under 18 che si sono disputati ad Agropoli, da venerdì scorso.

ORO – Le gare si sono appena concluse ed è un gran bel bottino per i reatini del dt Alberto Milardi: doppio oro per Livia Caldarini (800 e 1500) e Benedetta Benedetti (peso e disco). Vola nell’asta Luce Barbi e supera i 15 metri nel triplo il 2003 Federico Morseletto, anche lui d’oro. Weekend che si è concluso, inoltre, per i rossoblù con il secondo (femminile) e terzo (maschile) posto nelle 4×400 e l’argento nella 4×100 femminile.

PROMOZIONE – I tricolori di Agropoli sono stati anche l’occasione per promuovere ancora Rieti 2020, gli Europei U18 del prossimo anno al Guidobaldi. Uno stand con materiale informativo e braccialetti in regalo, colorato dai ragazzi e le ragazze della Studentesca nella cittadina Salernitana, ha rilanciato per l’evento a cui la città e l’atletica italiana si stanno preparando. Leggi da Fidal Lazio – RISULTATI

Foto: Atletica Studentesca Milardi Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email