A Torre Agnese va in scena il “Piccolo Teatro dei Fiori” con il cantautore Massimo Masiello

A Torre Agnese, luogo incantato non lontano dal centro di Labro, va in scena oggi, sabato 22 giugno alle 19, il primo appuntamento con il “Piccolo Teatro dei Fiori”.

Sono solo parole d’amore” è il titolo del recital di Massimo Masiello, cantautore che ha dedicato gran parte della sua carriera alla canzone classica napoletana. In un’alternanza di prosa, melodie e musica, Masiello si produrrà in veste dì chansonnier, in veste di scugnizzo, passando dalla più classica delle melodie partenopee fino ad arrivare ai miti del cantautorato genovese come Bindi e Tenco, senza tralasciare uno dei più grandi interpreti della musica francese Charles Aznavour. Al piano Luigi Tirozzi. Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, davvero da non perdere.

La prenotazione è obbligatoria al numero 392- 6454128 o alla mail [email protected] . Maggiori informazioni su torreagnese.com . Per ogni spettacolo di questa prima edizione del “Piccolo Teatro dei Fiori” verranno offerti food & floowers couture abbinati a bevande selezionate. Ogni ospite riceverà un dono esclusivo realizzato appositamente dai migliori artigiani umbri. Per tutta la durata della stagione a Torre Agnese saranno in esposizione le opere dell’artista Massimo Zavoli.

Foto: Piccolo Teatro dei Fiori ©

Print Friendly, PDF & Email