Estate Italiana, stasera il sorteggio-show dei tornei

La seconda edizione di Estate Italiana è ai nastri di partenza. Da lunedì 17 giugno a giovedì 18 luglio gli oltre seicento iscritti si sfideranno nei tornei di Futsal Cup, Futsal Cup Over 35, Angelucci Cup Beach Volley, Bomber Summer Cup Footvolley, Torneotto Centro Italia e Padel Club Rieti.

Già da questa sera il centro sportivo Gudini sarà il fulcro dell’evento. Infatti a partire dalle ore 19 ci sarà il sorteggio show dei vari tornei, la consegna delle maglie per quanto riguarda il torneo di beach volley, e a seguire “pizzata” gentilmente offerta dal centro sportivo Gudini. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i responsabili dei vari team iscritti e a chiunque volesse.

“Siamo molto soddisfatti dei numeri raggiunti – dichiara l’organizzazione– Abbiamo migliorato quanto fatto lo scorso anno, e questo era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati. Numeri alla mano siamo la principale manifestazione sportiva della città: ringraziamo fin da ora tutti gli oltre seicento iscritti. L’augurio è che sia un mese all’insegna dello sportività, della sana competizione e del divertimento. A breve sveleremo anche il calendario degli eventi musicali”.

Foto: ESTATE ITALIANA ©

Print Friendly, PDF & Email