Eos ritmica, a Lanciano podi e medaglie: tutte le vincitrici

Campionato Nazionale agonistico Opes Italia e tantissimi podi per le ginnaste della Eos Ritmica Rieti, a Lanciano. Le atlete reatine conquistano i numerosi titoli nelle categorie esordienti, allieve, junior e senior nei livelli LD, LC. LB. Le due squadre della Eos, allieve (Sara Ragni, Anna Pastrore, Giorgia Felicioni e Alessandra Baranyuk) e senior (Beatrice Fusacchia, Benedetta Pavan e Giulia Leoncini) sono campionesse Italiani Opes nel campionato di squadra CUP.

Giulia Leoncini è campionessa nazionale con cerchio e clavette nella categoria junior LD, Giulia Galgani campionessa nazionale con le clavette, Marta Turazza campionessa nazionale con la palla, entrambe categoria senior 1, livello LC. Per la categoria senior 2 LC: Beatrice Fusacchia campionessa nazionale con cerchio e nastro, Benedetta Pavan vince il titolo nazionale nella palla e titolo di vice campionessa nel cerchio, per Gaia Papò doppio titolo di vice campionessa con il nastro e palla, Selene Marinelli conquista terzo posto nella palla e Beatrice D’Orazi è 4 con la palla. Titolo nazionale con la fune per Maria Rita Aguzzi.

Nella categoria esordienti LB: Martina D’Ascenzo è terza nella specialità corpo libero, 4a nella palla, Nathaly Laconi 4° a corpo libero e 5° nella palla. Allieve 1 LC: Anna Pastore è terza nel corpo libero e 4° alla palla, Giorgia Felicioni terza nel cerchio e 7° a corpo libero , Matilda Cerasa conquista 4 posto a corpo libero e 5° nella palla. Allieve 2 LC: per Sara Ragni doppio bronzo nel corpo libero e cerchio, Siria Colapicchioni è 4° al corpo libero e 6° nella palla, Denisa Dumitrescu 5° nella palla e 7° a corpo libero, Martina Ferrante 5° nel cerchio e 8° a corpo libero, Alessandra Baranyuk 5° nella palla e 7° al corpo libero.
Grandi risultati per le ginnaste della Eos, allenate dalle tecniche Tatiana Sinogheikina e Silvia Grossi: “Grazie alle famiglie delle ginnaste per il sostegno. E ora la società comincia la preparazione per il saggio di fine anno che si svolgerà 8 giugno al Palazzetto dello sport di Santa Rufina” fanno sapere dalla società.

Foto: EOS ©

Print Friendly, PDF & Email