Cantalice, poker di successi: quattro campionati vinti. “Già al lavoro per la prossima stagione”

Una stagione di successi per la Polisportiva Cantalice. L’anno sportivo per il club biancorosso si chiude con un poker che mai si era verificato prima: quattro campionati vinti e accesso alle regionali con gli under 15, under 16, under 17 e juniores (U19).

“La stagione rispecchia l’obiettivo prefissato – dice il responsabile Eusebio Dionisi – anzi, va al di là delle aspettative. Ma tutto ciò non è avvenuto a caso: debbono coincidere tanti fattori. In questa stagione tutti sono stati super, eccezionali, dai dirigenti sempre attenti e scrupolosi a qualsiasi dettaglio, allo staff tecnico fino al magazziniere e ai genitori che hanno fatti sacrifici immensi per ottemperare alle esigenti richieste a livello di puntualità e professionalità”.

Il direttore Eusebio Dionisi e tutto il suo staff sono già a lavoro da qualche settimana per preparare al meglio la stagione che verrà e fissare nuovi obiettivi che “danno sempre uno stimolo per fare meglio”.

I tecnici: Under 15 Renato De Dominicis; Under 16 e Under 17 Stefano Lotto; Under 19 Gianfranco Matteucci; Preparatore dei portieri Giordano Morello. Preparatore atletico Luca Verdecchia.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email