Il Torneo Giustizia non dimentica Stefano Colasanti: partita al Gudini tra Vigili del Fuoco e Polizia

Entra nel vivo l’edizione numero 6 del “Torneo Giustizia Rieti 2019”. In occasione del match Vigili del Fuoco-Polizia di Stato, in programma oggi, alle 16.30, sarà la volta di una particolare giornata sotto il segno del ricordo in memoria di Stefano Colasanti, il Vigile del Fuoco vittima dell’esplosione sulla Salaria lo scorso 5 dicembre. Per l’occasione la rappresentativa Vigili del Fuoco scenderà in campo con una maglia bianca con la scritta “Ciao Stefano”, salutando così idealmente il collega scomparso. Tutti possono assistere alla partita. Saranno presenti le massime autorità cittadine tra cui il comandante Vigili del Fuoco di Rieti, Mauro Caciolai e il Questore di Rieti Antonio Mannoni insieme ai familiari di Stefano Colasanti e la figlia Benedetta. Un momento di raccoglimento per ricordare ancora una volta l’eroico tributo del vigile Colasanti.

Per tutta la durata del torneo, come ogni anno, saranno in vendita dei biglietti della lotteria l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione onlus AlcliGiorgio e Silvia” nell’ambito del progetto “Alessandra”. Tra sport e solidarietà nove le compagini in lizza: Carabinieri, Tribunale di Rieti, Guardia di Finanza, Ordine dei Commercialisti di Rieti, Carabinieri Forestali, Muppet, Vigili del fuoco, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria. Il Torneo ideato e organizzato da Fabio Cruciani e Massimo Rinaldi terminerà mercoledì 12 giugno con la finale seguirà la premiazione e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria in programma il tutto dalle ore 19 .

Grande successo, in termini di presenze e gradimento, ha riscosso l’iniziativa “La Città della Giustizia” che il 9 maggio scorso presso il Centro Commerciale Perseo ha visto stand e allestimenti realizzati dalle forze dell’ordine (guarda le foto).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email