Real Real in semifinale scudetto, inizia la serie a Pesaro: Micoli titolare su Putano?

(di Martina Di Lorenzo) Dopo aver guadagnato la semifinale, è arrivato il momento di scendere in campo per il Real Rieti. L’appuntamento è per domani, sabato 11 maggio alle 18 al Pala Nino Pizza di Pesaro, in diretta su Pmg SportFutsal. L’avversaria è l’ItalService, già affrontata in un match importante: la finale di Coppa della Divisione. Tutti gli amarantocelesti saranno a disposizione di mister Festuccia. Micoli potrebbe essere confermato tra i pali, anche per questa gara, visto il piccolo infortunio di Putano.

SEMIFINALE – Le prime due gare della serie di semifinale, si giocheranno quindi, al Pala Nino Pizza di Pesaro (gara 2 martedì 14 alle 20:40), mentre gara 3, vista l’impossibilità di poterla giocare al PalaMalfatti, si terrà venerdì 17 maggio alle 20:00 al PalaCesaroni di Genzano. La società ha reso noto che, per rendere possibile la trasferta, verrà messo a disposizione degli abbonati, sia per gara 3 che per l’eventuale gara 4, un pacchetto con incluso sia il viaggio in pullman che il biglietto d’ingresso al palazzetto, tutto gratuito. Il 13 maggio, dalle ore 15.30, terminata la prelazione per gli abbonati, i biglietti rimanenti verranno messi a disposizione di tutti gli altri tifosi. Resterà gratuito il viaggio mentre il biglietto avrà lo stesso costo della regular season: 5 euro e gratuito fino si 12 anni di età.

TICKET – Per le due gare in trasferta a Pesaro, i biglietti potranno essere acquistati online sul sito vivaticket.it. Il biglietto intero avrà un costo di 7 euro, 5 euro per le donne e ragazzi dai 14 ai 25 anni, mentre sarà gratis l’ingresso per tutti i ragazzi fino ai 14 anni di età.

FESTUCCIA – La squadra è partita alla volta di Pesaro nel primo pomeriggio odierno: 16 calciatori convocati, nessun diffidato e la voglia di cominciare questa semifinale col piede giusto, come sottolinea il tecnico David Festuccia al termine della rifinitura: “Ci attende una serie fantastica, questo primo incontro vale tanto perché può indirizzare tutte le altre partite. Ci siamo preparati bene, con la giusta determinazione ed altrettanta convinzione e siamo curiosi anche noi di vederci all’opera per testare tutto quello che abbiamo studiato, provato e realizzato in questa settimana. Siamo sempre più consapevoli di potercela giocare sapendo di essere l’orgoglio dei nostri tifosi, della nostra società, della nostra gente”.

CONVOCATI – Putano, Micoli, Relandini, Rafinha, Alemao, Joaozinho, Jeffe, Jefferson, Nicolodi, Abdala, Chimanguinho, Kakà, Esposito, Pandolfi, Gouache, De Sa Almeida.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email