La salvezza degli Arieti torna in ballo: ecco perché

(r.l.) Gli Arieti, domenica scorsa, hanno festeggiato la salvezza, con la permanenza in B di rugby, in virtù dei risultati favorevoli provenienti dagli altri campi e nonostante la sconfitta (leggi). Il campo più favorevole era quello della sfida tra Civitavecchia e Bologna in cui, secondo quanto era emerso, avevano vinto i laziali, regalando – per una serie di incastri di classifica – la permanenza in categoria ai reatini.

Oggi, però, è emerso che la gara tra Civitavecchia e Bologna non è terminata regolarmente: il giudice sportivo, Marco Cordelli, ha chiarito che la gara è stata sospesa al 26′ del secondo tempo a causa del maltempo e che, dunque, va riprogrammata. Cioè rigiocata.

Con una giornata ancora da disputare, dunque, la salvezza degli Arieti torna in ballo: i reatini, domenica 12, devono giocare a Civitavecchia (che, peraltro, deve recuperare una gara) e che è ancora in lotta per i primissimi posti (a -2 dalla vetta), con gli occhi proprio alla sfida tra le prime due, Florentia e Romagna. L’ultima giornata indirizza anche il recupero, dunque. E Rieti deve tornare a sudarsi la salvezza, sperando anche nei risultati favorevoli e sperando che nel recupero, le motivazioni delle protagoniste, non siano contrarie alla sorte di Rieti. QUI LA SITUAZIONE IN B DI RUGBY

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email