Aziende Amiche – Computer e lim dalla Fondazione Varrone: bando aperto fino al 15 maggio

Aziende Amiche – Restano ancora pochi giorni per partecipare al bando della Fondazione Varrone che finanzia l’acquisto di pc, tablet, videoproiettori e lim alle scuole primarie pubbliche e paritarie della provincia di Rieti. Entro il 15 maggio prossimo, tutte le scuole primarie che non abbiano già ricevuto contributi dalla Fondazione possono chiedere fino a un massimo di 5 mila euro.

La richiesta di fondi per l’acquisto di attrezzature informatiche deve essere accompagnata da un piano di educazione digitale con l’indicazione di obiettivi e benefici attesi in termini didattici e organizzativi. E’ la prima volta che la Fondazione si rivolge alle scuole con questa modalità, stimolandone l’iniziativa e la progettualità nel segno dell’innovazione tecnologica.

Il testo completo del bando è sul sito www.fondazionevarrone.it, nella sezione apposita. Modulo e richiesta di contributo vanno compilati e inoltrati esclusivamente on line, tramite il sito. Per informazioni si può scrivere a [email protected] o telefonare allo 0746 491423.

Foto: Fondazione VARRONE ©

Print Friendly, PDF & Email