Pietropaoli: “Questo Real è il massimo”. Rieti in casa a Genzano: “Supportateci, faremo iniziative”

(m.d.l.) Il Real Rieti è in semifinale scudetto, la seconda di fila. La Feldi Eboli è stata sconfitta anche in gara due per 1-2. Ora gli amarantocelesti dovranno prepararsi al match contro l’Italservice Pesaro, già messo ko in Coppa della Divisione.

Purtroppo la squadra di Festuccia dovrà “rinunciare” al fattore campo: infatti, dopo le prime due gare sul parquet di Pesaro, il Real dovrà spostarsi al al Pala Cesaroni di Genzano il 17 maggio. Nel post match il patron Pietropaoli commenta la partita su Npc Tv: “È una grande sera, per il secondo anno consecutivo giochiamo una semifinale scudetto. Più di così non posso chiedere.. Adesso dobbiamo affrontare Pesaro alla meglio di 5. Sappiamo il valore della squadra. Non era facile vincere ad Eboli, qualche dubbio l’ho avuto anche io, ma sono stati bravi tutti. Abbiamo sofferto il giusto. Faccio i complimenti a Micoli che non giocava da tanto tempo e ha fatto un’ottima partita. Il Rieti merita questa semifinale e sono felice per la città. Spero che ci saranno tanti reatini a supportarci a Genzano”.
Pietropaoli termina con un invito a tutti i tifosi amarantocelesti: “Domani faremo una riunione per poter creare le migliori condizioni per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra in queste semifinali, ne abbiamo bisogno e spero che verranno in tanti”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email