Aziende Amiche – Da Turetta e Langone proteggi il tuo cane o gatto con Allianz PetCare

Aziende Amiche – Da Turetta e Langone Assicurazioni è arrivata Allianz PetCare: la polizza pensata per chi vuole proteggere il proprio cane o gatto dai problemi di salute dovuti a malattia, infortunio o parto cesareo e tutelarsi dai danni che potrebbero causare a persone, altri animali o cose.
Quattro formule per proteggere la salute del tuo animale, con un rimborso fino a 3.000 euro per garantirsi le cure veterinarie migliori, e un massimale fino a 1.000.000 di euro per risarcire i danni che potrebbe causare. Scegli la formula più adatta alle tue esigenze.
Protezione completa
E’ la formula più ricca e comprende un’ampia gamma di prestazioni per la salute e la responsabilità civile. In particolare, per la salute del tuo animale, rimborsa le spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, e le spese veterinarie per ricovero senza intervento chirurgico, comprese quelle sostenute nei 40 giorni prima e dopo il ricovero. In più, in caso di infortunio o malattia, prevede il rimborso di visite, esami, fisioterapia, agopuntura e osteopatia anche in assenza di ricovero.
Interventi chirurgici e danni a terzi
E’ la formula che prevede, oltre al rimborso per i danni che il tuo animale potrebbe causare ad altri, anche il rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, comprese le spese veterinarie sostenute nei 40 giorni prima e dopo l’intervento.
Globale spese veterinarie 
È la protezione ideale se desideri una tutela dedicata alla salute del tuo cane o del tuo gatto. Ti offre il rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero con intervento chirurgico, quelle per ricovero senza intervento chirurgico e in

Richiedi maggiori informazioni alla tua Agenzia e configura subito la tua polizza: richiedi un appuntamento allo 0746.485809 con  T.L. Assicurazioni di Turetta e Langone ti aspetta a Rieti in via Ettore Lucandri 26.

Foto: TURETTA E LANGONE ©

Print Friendly, PDF & Email