Va a fuoco il Cotral: mezzo distrutto, paura per l’autista | FOTO – VIDEO

(r.l.) Paura questo pomeriggio, intorno alle 15.30: i Vigili del Fuoco del Comando di Rieti sono intervenuti a Roccantica per un incendio di un bus Cotral, un Iveco 380 del deposito di Poggio Mirteto. Sul mezzo non c’erano passeggeri ma solo l’autista che appena si è accorto di quanto stava accadendo ha fermato il mezzo ed è sceso per chiamare i soccorsi.

Secondo una testimonianza raccolta da RietiLife, il bus veniva da Cantalupo e all’altezza di Roccantica quando ha iniziato a fuoriuscire fumo dalla vettura per poi spegnersi. A quel punto sono divampate le fiamme. Fortunatamente l’autobus era vuoto. Sono intervenuti i Carabinieri di Casperia e i Vigili Del Fuoco di Rieti. Spavento tra passanti e residenti, nonchè per l’autista che ha dato l’allarme dopo essersi messo in sicurezza.

La strada è stata bloccata per consentire i soccorsi e sul posto è intervenuta anche l’autogru per rimuovere la carcassa del bus, intorno alle 20. Strada ancora chiusa, intorno alle 21, per accertamenti e per la pulizia.

Foto: TARANTINI ©

Print Friendly, PDF & Email