Aziende Amiche – Scopri in anteprima da Autoprime il nuovo T-Cross | Oggi l’evento

Aziende Amiche – Adatta a coloro che non si adattano: con nuova T-Cross l’eccellenza è di serie. Il conto alla rovescia è iniziato: il nuovo crossover Volskwagen per il segmento B sta per approdare nelle concessionarie, ma se non vuoi aspettare, non perdere l’esclusivo evento di AutoPrime Store: oggi, giovedì 11 aprile, dalle ore 19:30 ti aspetta una fantastica serata per scoprire in anteprima il nuovo gioiello Volskwagen: tanta musica, divertimento ed un ospite speciale degno della nuova nata T-Cross: Mark Lanzetta. Una serata imperdibile per scoprire da vicino tutto lo stile e la tecnologia che fanno di T-Cross un’auto unica nel suo genere.

Tre gli allestimenti previsti per il nuovo T-CROSS: urban, style e advanced. Lungo 4,11 metri e alto 1,56, il T-CROSS ha un aspetto grintoso, interni curati e un bagagliaio da 1.281 litri. Il T-CROSS avrà due motori benzina, 1.0 TSI da 95cv e da 115cv, e un diesel, sempre turbo, il 1.6 TDI da 95cv.
Lo spazio non manca né nei sedili posteriori né nella parte anteriore: originalità e rifiniture con un display da 8’’ e tante funzionalità che permettono di migliorare il confort di marcia. L’attenzione ai dettagli e la suddivisione intelligente degli spazi rendono nuova T-CROSS confortevole e grintosa.

Nuova T-CROSS ti farà innamorare: in attesa della presentazione ufficiale del 14 e 15 aprile, scoprila in esclusiva per Rieti da Autoprime Store giovedì 11 dalle 19:30. 

Autoprime Store ti aspetta a Rieti, in viale Maraini 25.

Foto: AUTOPRIME STORE ©

Print Friendly, PDF & Email