Reatina partorisce in casa, il bambino muore: “Non sapevo di essere incinta”

(r.l.) Ha partorito in casa e il bambino che ha dato alla luce è stato trovato morto. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per fare chiarezza su quanto accaduto nell’ultimo fine settimana in un comune limitrofo a Rieti.

“NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA” – Secondo quanto apprende RietiLife, una donna reatina, è stata portata in ospedale, domenica scorsa, dopo una richiesta di aiuto: il 118 e le forze dell’ordine, una volta a casa della donna, assieme a quest’ultima hanno trovato anche il corpo senza vita di un bimbo appena dato alla luce. Soccorsa e portata al De Lellis con il neonato, in ospedale, la reatina avrebbe riferito di non sapere di essere in stato di gravidanza e di aver chiesto soccorso solo dopo essersi sentita male e dopo aver partorito tra le mura di casa.

INDAGINI – Sentendo i racconti della donna, i pareri medici e chiunque potesse avere notizie della donna e sul parto in casa, i Carabinieri e la Procura, dopo la segnalazione scattata d’ufficio dal De Lellis, stanno cercando di fare luce sulla vicenda.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email