Salaria, ancora un morto: è un motociclista. Strada chiusa tre ore, c’è anche un ferito | FOTO – VIDEO

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Video: Gianluca VANNICELLI ©

(r.l.) Un morto e un ferito. È questo il tragico bollettino del nuovo dramma sulla Salaria, la consolare da Rieti a Roma che non vede arrestarsi la scia di morte che prosegue da anni. Stamattina, a perdere la vita all’altezza di Borgo Quinzio, è stato un motociclista 50enne di Roma. Si è scontrato con un auto, per cause che i Carabinieri stanno ricostruendo, analizzando la posizione dei veicoli coinvolti dopo lo schianto e dei segni di frenata.

La consolare, nel tratto interessato, è rimasta chiusa circa tre ore da e per Roma, con deviazioni sulla Salaria Vecchia al bivio di Borgo Quinzio. I Carabinieri stanno ricostruendo la vicenda, mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la zona. Sul posto anche la Polizia e il 118, che nulla ha potuto fare per l’uomo sulla due ruote.

In ospedale, invece, il conducente della Smart, ferito e scioccato. La moto, come si vede dalle foto, è stata sbalzata per diversi metri dal punto d’impatto con l’auto, una Smart ForFour. La salma del motociclista è rimasta a disposizione per le indagini sul luogo dello schianto, per poi essere presa in consegna dalle pompe funebri. Sul posto anche la squadra Anas per la pulizia della carreggiata prima della riapertura al traffico.

 

Print Friendly, PDF & Email