“Rieti fa Rete” e le attività riqualificano il Borgo

Lunedì 25 marzo ore 10.30, presso la sede della CNA, “Rieti Fa Rete“, conferenza stampa di presentazione dei risultati delle Reti Porta Romana e Ediconet, finanziate dal bando regionale “Reti d’impresa tra attività economiche su strada”. Parteciperanno Andrea Manzella, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio e Daniele Sinibaldi,  Assessore e Vicesindaco di Rieti, ai quali saranno mostrati tutti i lavori realizzati che, nel caso della Rete Porta Romana, hanno determinato una vera e propria riqualificazione di una vasta area del quartiere Borgo.

Aiuole, panchine, illuminazione, recinzioni, staccionate, nuove o rinnovate, per fare della rete un luogo accogliente dove passeggiare, degustare e fare shopping nelle tante attività aderenti alla rete. Analogamente a quanto fatto per la Rete Ediconet, che ha contribuito a ridare vita e centralità a 32 edicole di Rieti, Amatrice, Accumoli, Antrodoco, Cittaducale, Contigliano, Cantalice, Poggio Mirteto, Montopoli, Monteleone, Stimigliano.

Subito dopo, nella sede della CNA, due video con le immagini degli spettacoli che sono stati parte molto importante delle attività svolte, per la qualità e innovatività delle proposte. A fare gli onori di casa le due presidenti, Paola Simeoni e Elisa Santoprete, e le persone di Punto Impresa, il CSA che ha svolto la funzione di manager di rete.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email