È dramma polpette avvelenate: trovate a Chiesa Nuova, Madonna del Cuore e Quattro Strade

Non si arresta l’ondata di ritrovamenti di bocconi avvelenati in città. Solo alcuni giorni fa un cane era finito in fin di vita per averne mangiata una al parco di via Comotti (leggi). Subito si erano attivate le guardie di Fare Ambiente, per allertare i padroni di cani e animali domestici.

CHIESA NUOVA – Oggi arrivano in redazione numerose segnalazioni e da diversi quartieri della città, fortunatamente che non vedono coinvolti animali o persone. “Abbiamo trovato bocconi di carne che sembravano contenere palline bluastre al parco di Chiesa Nuova, non lontano dalla chiesa di Santa Barbara” scrive una lettrice, che riferisce di averle rimosse e buttate nella spazzatura per evitare che gli animali e le persone, soprattutto i bambini, potessero farsi del male.

MADONNA DEL CUORE E QUATTRO STRADE – Segnalazioni arrivano anche da Madonna del Cuore, dove una situazione analoga a quella di Chiesa Nuova, è stata registrata nel parco nei pressi di via Rosatelli. E a Quattro Strade, nelle traverse di via Lama, non si arresta un’usanza già denunciata di far trovare ai lati della strada, bocconi presumibilmente avvelenati. Una vera e proprio ondata di pericolosa cattiveria contro animali e persone che stra travolgendo la città. Sì, ma a che pro?

Nella foto, una polpetta avvelenata come trovata da un lettore alcuni mesi fa. 

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email