Amazon sostiene il canile: i dipendenti di Passo Corese donano cibo per gatti e cani

Ieri mattina Amazon ha effettuato una donazione a favore di LAMBS, associazione di volontariato nata nel 1999 che gestisce il canile rifugio di Monterotondo. L’ente non ha scopo di lucro ed è fondato sul puro volontariato animalista. La struttura ospita 36 cani e 2 gatti, tutti provenienti da storie di abbandono, malattia, o maltrattamento.

Un gruppo di dipendenti del centro di distribuzione Amazon di Passo Corese, in provincia di Rieti, si è recato presso la sede del canile a Monterotondo per consegnare gli articoli oggetto della donazione, che includeva cibo secco e umido per cani e gatti.

Emanuela Pieretto, General Manager Assistant nel centro di distribuzione nel reatino, ha espresso la sua soddisfazione per la donazione effettuata: “L’azienda ha voluto sostenere l’associazione – spiega Emanuela – riconoscendone l’importante servizio per la comunità. Il canile in particolare si prende cura anche di cani ‘anziani’, dai sei anni in su, che spesso risultano difficili da adottare”.

Ogni anno Amazon realizza numerose iniziative e donazioni a sostegno delle comunità in cui risiedono e vivono dipendenti e clienti. Attraverso l’operato del comitato Amazon nella Comunità, l’azienda è stata in grado di prendere parte attivamente alla vita delle comunità locali, supportando cause e organizzazioni meritevoli, tra le quali figurano case di accoglienza per donne vittime di violenza e comunità educative per minori, rifugi per animali abbandonati e enti per la ricerca e l’assistenza medica.

Foto: AMAZON ©

Print Friendly, PDF & Email