L’Acqua&Sapone è troppo forte: il Real cade a Chieti 5-0

(Di Martina di Lorenzo) il Real resta a secco di successi per la quarta volta di fila in campionato e si allontana sempre più dalla vetta: 5-0 per l’Acqua&Sapone nello scontro diretto. Per i reatini era fuori Cimanguinho oltre ad Alemao. Capitano il reatino Matteo Esposito.

Match al Pala Santa Filomena per il Real Rieti che incontra l’Acqua&Sapone. Il primo elemento che salta all’occhio è sicuramente la presenza di Micoli tra i pali dal primo minuto, dopo aver scontato 3 giornate di squalifica. Putano a riposo in vista della Final Eight. I padroni di casa alzano da subito il ritmo della partita, il Real resiste per i primi 9 minuti e poi lascia troppo spazio a Murilo che non sbaglia e sblocca il risultato portando i suoi in vantaggio.

La squadra di Festuccia aumenta il ritmo e sfiora più volte il pareggio ma tutto sarà rimandato al secondo tempo. I primi 20’ terminano col vantaggio dell’Acqua&Sapone che sfiora il raddoppio a pochi secondi dall’intervallo ma Abdala riesce a salvare la porta.

Passano pochi secondi dall’inizio della ripresa e Gabriel Lima insacca in rete il gol del raddoppio. I Campioni d’Italia assediano la porta di Peppe Micoli e riescono a trovare anche il gol del 3-0, questa volta con la firma di Coco Wellington che pressa Nicolodi e arriva in porta con un tiro di sinistro. Gli amarantocelesti provano a riaprire il match con il portiere di movimento ma gli costa caro perché fa chiudere in anticipo la partita ai padroni di casa che trovano
anche la quarta rete di nuovo con Lima. Non è finita qui per il Real perché De Olivera segna il quinto gol a un minuto dalla fine.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email