La WillieCup si gioca a San Liberatore

La WillieCup, torneo over 45 di basket, si gioca dal 14 al 16 giugno a San Liberatore. L’impianto, recentemente ristrutturato, si trova al centro della città ed è stato messo a disposizione dalla dirigente scolastica del Liceo, ?che ringraziamo profondamente per la sua comprensione e disponibilità?.

L’idea di svolgere il torneo in questa luogo è venuta all-organizzazione anche in considerazione del fatto che il “Rieti Sport Festival”, a cui la manifestazione è collegata, si svolgerà al centro di Rieti. ?In questo modo vogliamo rendere omaggio alla storia della pallacanestro Reatina, giocando nell’impianto annesso alla scuola e sito in Via San Liberatore, dagli appassionati conosciuto come il campetto di San Liberatore. Quel campetto che ha visto negli anni molti giocatori reatini muovere i primi passi nel mondo della pallacanestro e che ancora oggi vede molti giovani cimentarsi in avvincenti sfide? scrivono gli organizzatori.

Le iscrizioni si chiuderanno il 10 aprile 2019. Per ulteriori informazioni, telefonare al 3494950467 o al 3331410102 Massimo.

Foto RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email