Pallanuoto Aria Sport, i risultati delle giovanili

Sabato 23 febbraio la pallanuoto di Aria Sport è scesa in vasca con le sue tre categorie portando a casa ottimi risultati. L’Under 11 ha vinto contro Allodola CSA Doria 70, a Manziana, per 5-1. I ragazzi sono riusciti a difendere il vantaggio e ad allungarsi in maniera attenta e concentrata. Le due categorie maggiori invece hanno giocato, presso la Piscina Provinciale di Campoloniano (Rieti), contro NC Terni.

L’Under 15 in vantaggio per quasi tutta la partita non è riuscita a portare a casa la vittoria, il risultato si è ribaltato nell’ultimo tempo e la squadra è uscita sconfitta per 10-7. Pareggio invece per l’Under 17 per 10-10 proprio allo scadere del tempo. Sono state comunque delle ottime prestazioni che hanno soddisfatto i ragazzi.

“Nel complesso una giornata positiva per le nostre squadre che, partita dopo partita, stanno acquistando sempre più sicurezza e maturità”, le parole degli allenatori Andrea Battistini e Valerio Nitrola. La società ringrazia gli atleti, i genitori e gli allenatori per l’impegno dimostrato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email