++FLASH++ Danni da maltempo allo stadio del Siracusa, a rischio il match del Rieti di oggi pomeriggio

(ch.di.) A rischio Siracusa-Rieti. Lo annuncia la squadra siciliana con un post su facebook, proprio quando squadra e tifosi sono già partiti da Rieti. “Le avverse condizioni meteo delle ultime ore hanno causato danni allo stadio Nicola De Simone. È in corso una riunione tecnica, ai fini della sicurezza, che dovrà decidere se l’impianto potrà essere agibile per la gara fra Siracusa e Rieti. Al termine della riunione sarà stabilito se ci saranno le condizioni affinché la gara venga effettuata”.

I TIFOSI – Tre tifosi del Rieti sono già all’aeroporto di Catania, in attesa di risposte certe. Ma sembra proprio che non si giocherà. Fabio, un tifoso: “Stiamo aspettando risposte, a saperlo prima ci saremmo fatti rimborsare il biglietto. Dovremmo aspettare le 21 per tornare a Rieti”. In Sicilia c’è anche la squadra, partita ieri: anche gli amarantocleesti aspettano l’esito della riunione tecnica. Ieri, sempre per maltempo (neve sul campo) rinviata Potenza-Sicula Leonzio nello stesso girone.

DA SIRACUSA – Il collega della Gazzetta dello Sport, Francesco Gallo che segue il Siracusa, spiega: “Da ieri c’è forte vento e danni in tutto il siracusano. La linea ferroviaria tra Catania e Siracusa è bloccata. A quanto risulta si è staccato un pezzo di copertura delle tribune a causa del vento. È in corso la riunione”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email