Vento, rami sulla Salaria in città: la Polizia li rimuove con la motosega | FOTO – La situazione in città

“In relazione alle avverse condizioni meteo per venti forti o di burrasca che stanno interessando l’area del Lazio e il territorio reatino, l’assessorato alla Protezione Civile del Comune di Rieti raccomanda ai cittadini di adottare tutte le precauzioni possibili per evitare rischi. In particolar modo si raccomanda di non sostare, transitare o parcheggiare e, in ogni caso, di prestare massima attenzione in prossimità di alberi, cartelloni stradali e pubblicitari e di ogni altro oggetto che possa rappresentare un potenziale pericolo”: lo scrive il Comune di Rieti in una nota.

I danni in città per il vento forte sono diversi. Nella foto, due poliziotti stanno togliendo dei rami con la motosega, caduti nel tratto cittadino della Salaria. In azione i Vigili del Fuoco in diverse zone della città e della provincia, per intervenire nelle situazioni più pericolose, come presenza di alberi sulla carreggiata di strade ad alto scorrimento.

Nella gallery che proponiamo sopra, cartelli stradali e pubblicitari piegati dal vento, rami caduti all’incrocio per Villa Reatina al Pattinodromo, il tetto della sede Asm sul quale alcuni pannelli fotovoltaici sono stati ribaltati e tante altre situazioni pericolose.

Leggi anche: Salaria, albero in strada – Campoloniano, albero in stradaTetti danneggiati – Campo da calcio, ingenti danni – Via Roma, cadono calcinacci

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email