Un sogno per il reatino Nicola Liturri: torneo al Camp Nou sotto gli occhi degli osservatori del Barcellona

(di Matteo Dionisi) Da Forano a Barcellona. Nicola Liturri, 10 anni, originario del paese sabino, giocherà un torneo-stage a Barcellona ad aprile. Un sogno, ma soprattutto una grande occasione: per questo torneo sono stati selezionati 12 giocatori di varie squadre come il Milan, Lazio e Como. E tra questi c’è il reatino, che gioca con la Lazio.

GIOVANISSIMO – L’esterno difensivo classe 2009 – che gioca negli Elite con i biancocelesti e sta disputando un’ottima stagione – nel mese di aprile sarà nella città spagnola: la squadra blaugrana ha notato Nicola durante un torneo disputato a Perugia e gli darà l’occasione di mettersi in mostra con una rappresentativa italiana, davanti ai suoi osservatori.

CHANCE – Nicola inizia la sua giovanissima carriera calcistica nella Valle Del Tevere, poi passa per due anni alla Roma e ora gioca nell’under 10 della Lazio. Adesso la chance: giocherà le varie partite del torneo al Camp Nou e nel centro sportivo del Barcellona. Qui gli osservatori avranno l’opportunità di giudicare da vicino questo giovani promettenti calciatori reatino. E magari regalargli un sogno ancor più grande.

Foto: LITURRI ©

Print Friendly, PDF & Email